CS Design

CS DESIGN è uno studio di interior design  fondato nel 2013 da Castoldi Andrea e Seveso Roberta.

Fondendo professionalità, creatività e passione offre al cliente una consulenza altamente qualificata e pone particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo della qualità dell’arredo come elemento distintivo del proprio lavoro.

CASTOLDI ANDREA

Una passione che nasce sui banchi di scuola: la passione per il mobile e l’arredamento d’interni.
L’esperienza ventennale presso ditte artigiane e showroom di rilievo nel settore arredo gli ha permesso di apprendere e focalizzare il suo lavoro sulla progettazione di arredamenti d’interni per privati, uffici e contract attraverso competenze tecniche e progettuali del disegno esecutivo di mobili su misura, prestando particolare attenzione ai dettagli e alla forma.
Ad oggi è in grado di offrire ai propri clienti un servizio a 360 gradi partendo dalla progettazione degli ambienti, disegnando gli arredi, passando dalle opere collaterali quali cartongessi, controsoffitti, illuminazione, pavimenti ecc., per arrivare a seguire tutte le fasi produttive al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente.

SEVESO ROBERTA

Laureata in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano.Dopo varie esperienze e collaborazioni nel campo artistico, si avvicina al settore dell’arredamento.
Inizialmente come libera professionista nella progettazione di spazi commerciali nel capo dell’abbigliamento e della calzatura, in seguito lavorando presso showroom come progettista d’interni.
Grazie al suo percorso artistico, la passione per materiali, forme e colori unita all’amore e l’esperienza maturata presso il settore arredo, le ha permesso di acquisire capacità tecniche e creative di progettazione come interior designer.